Incendio nel teramano tra Silvi e Pineto: impegnati i Vigili del Fuoco di Teramo

Condividi

(wn24)-Teramo - I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Teramo sono impegnati nelle operazioni di spegnimento di un vasto incendio che si è sviluppato nella Valle del Cerrano, tra Silvi e Pineto (TE), in località Fonte Antica.

Sul posto, oltre alle squadre di terra, sta operando un elicottero. Le fiamme, complice il forte vento, si stanno spostando verso la frazione Mutignano di Pineto. A bruciare sterpaglie, vegetazione e macchia mediterranea. L’imponente nube di fumo è visibile anche a chilometri di distanza.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down