La "Dea Bendata" distribuisce un "Turista per sempre" da quasi 2 milioni di Euro

Condividi

(wn24)-Pesaro - 1.840.000 vinti con un grattino "Turista per sempre". La vincita, come prevede il regolamento, è diluita nell'arco di 20 anni, anche se capace di sistemarti per tutta la vita. Il felice episodio è accaduto alla tabaccheria di Stefano Panzieri in via Ciro Menotti, dove già a Capodanno, era stata registrata un'altra vincita da 60 mila euro.

"Sono stato avvisato della vincita ma non dal fortunato cliente - racconta Panzieri - e non ho la più pallida idea di chi possa essere. Il vincitore grazie a Turista per sempre si vedrà assegnare subito 300 mila euro, poi per venti anni 6 mila euro al mese e in chiusura altri 100 mila euro.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down