Nel porto:Invece del pesce vendeva droga.Operazione dei Cc

Condividi

(wn24)-Falconara Marittima(AN) - Aveva trovato un'ottimo escamotage per arrotondare, rispetto a quello che avrebbe guadagnato lavorando onestamente.

Alle forze dell'Ordine e, in questo caso, ai Carabinieri, non è sfuggito quel via vai di abituali consumatori di sostanze stupefacenti, nella zona del Porto, per di più, dove certamente i controlli non mancano.I carabinieri di Falconara Marittima, quindi, al termine di un'operazione, hanno arrestato un 46enne tunisino per spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, già noto alle forze di polizia , perchè nel corso dell'ultimo anno è stato arrestato già per ben 4 volte e sempre per spaccio di droga, aveva pensato di trasferire la sua "attività" all'interno dello scalo Dorico. All'interno del porto di Ancona, il tunisino è solito trascorrere la giornata e gestire i suoi traffici illeciti, in questo caso per tentare di mascherare il tutto,aveva allestito un banchetto di vendita di pesce. I militari, dopo avere monitorato vari scambi sospetti, sono intervenuti all'ennesima visita di due persone conosciuti come tossicodipendenti: avevano due pezzi di hascisc. Il 46enne invece è stato fermato mentre intascava diverse banconote ricevute dai due avventori.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down