Operaio tenta di gettarsi dalla gru: desiste perché convinto dai Carabinieri

Condividi

(wn24)-Jesi(AN) - Per protestare e solo per denunciare una condizione da precario, un operaio edile è salito questa mattina sulla gru del cantiere della Torre Erap, l'edificio di edilizia popolare in costruzione in via Tessitori a Jesi, ed ha minacciato di buttarsi di sotto. Dopo un'ora e mezza di trattative è stato convinto a scendere dai carabinieri.
Il fatto è accaduto alle 7:30 all'inizio del turno del lavoro.
L'uomo, che lavora nel cantiere, si è arrampicato fino a 20 metri lamentandosi e urlando contro le cattive condizioni economiche e di lavoro. Alla fine i militari lo hanno persuaso a tornare a terra.

Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down