Pescara.Come in un film hard:dopo la sanzione "Coronavirus" si scende i pantaloni e mostra le parti intime. Runner denunciato

Condividi

(wn24)-Pescara - Runner sempre più ansiosi e nervosi, dopo la fuga da "Alcatraz", diventato virale in poco tempo sul web, ora escono fuori i provetti "Rocco Siffredi". Protagonista sempre un runner che correva sulla spiaggia in "barba" alle restrizioni Coronavirus: viene fermato e multato dalla Polizia Locale, ma appena dopo riprende a correre e si scende i pantaloni, mostrando i genitali verso le forze dell'ordine. Comunque,alla fine, viene bloccato e fermato di nuovo.
Protagonista dell’episodio, avvenuto a Pescara, è stato un 25enne residente a Pescara che, oltre alla sanzione per la violazione del Dpcm, è stato denunciato. Il giovane, fermato mentre correva sulla battigia nonostante il divieto di accesso alla spiaggia imposto dal sindaco, è stato identificato, sanzionato e invitato a tornare a casa dagli agenti della polizia municipale.

Lui ha però ripreso a correre e si è dato alla fuga. E’ stato quindi inseguito e in zona sono arrivate altre pattuglie. Alla fine, è stato bloccato sulla vicina strada parco dagli agenti della squadra Volante, che hanno supportato la Municipale. Accompagnato in Questura, per il giovane, già noto alle forze dell’ordine,  è scattata la denuncia.

What do you want to do ?

New mail


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down