Pescara tempo d'estate. Scatta l'operazione mare sicuro. La Capitaneria di porto impiegherà decine di uomini

Condividi

alt

Pescara - Arriva l' estate e la Capitaneria di porto predispone nuovi servizi di sorveglianza per rendere la stagione più sicura per turisti e cittadini che si recano nei luoghi di mare.

I maggiori controlli arriveranno nei confronti dei  lidi balneari " perché - è stato spiegato questa mattina , nel corso di una conferenza stampa- sono i titolari degli stabilimenti i primi a dover imprimere una certa correttezza nell' utilizzo della attrezzature e soprattutto dei mezzi natanti di tutti i tipi". Per l' operazione saranno impiegati  9 gruppi di sorveglianza che fanno  parte a di un progetto voluto dal ministero della gioventù. I mezzi di controllo saranno messi a disposizione della Capitaneria di Porto di Pescara insieme a decine di uomini che cercheranno di rendere la vacanza a  Pescara e lungo  il litorale, più sicuri  e tranquilli per tutti.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down