Pineto. Trovato in spiaggia a Scerne il corpo senza vita di una donna. Si tratterebbe di un suicidio in mare

Condividi

(wn24)-Scerne di Pineto(TE) - Era riversa sulla sabbia, nel retro di uno stabilimento balneare di Scerne di Pineto, il corpo di una donna apparentemente sui quaranta anni, senza vita  e senza documenti. 

La scoperta è stata fatta un uomo che correva sul lungomare e che ha provveduto ad avvisare i Carabinieri che sono arrivati sul posto insieme ai saniotari del 118. Secondo una prima sommaria ricostruzione, si tratterebbe di un suicidio in mare. Le indagini sono ancora in corso.
.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down