Pineto. Variazione di bilancio: più risorse per manifestazioni, scuole e manutenzioni

Condividi

(wn24)-Pineto(TE) - Nel corso dell’ultimo consiglio comunale che si è svolto ieri, 28 novembre 2024, a Pineto è stata apportata una variazione di bilancio grazie alle maggiori entrate che l’ente ha ottenuto. In particolare, grazie all’ottimo lavoro degli uffici, sono stati recuperati maggiori risorse dalla riscossione dell’IMU e dalla tassa di soggiorno. Si è deciso di destinarli al nostro Istituto Comprensivo, in particolare per i costi della mensa scolastica, alle manifestazioni e alla comunicazione della strategia turistica che sarà successivamente condivisa in seno alla convocanda consulta del turismo.

“Desidero ringraziare gli uffici del nostro Comune – dichiara l’assessore al Bilancio del Comune di Pineto, Giuseppe Cantoro – in particolare la responsabile dell’ufficio finanziario Orietta Colleluori per l’ottimo lavoro svolto nel recuperare maggiori risorse per il nostro ente. Nel corso del consiglio comunale abbiamo deciso di destinarli all’Istituto Comprensivo e anche ovviamente, alle manifestazioni, a partire da quelle natalizie”.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down