Ragazza 28enne scomparsa: ritrovata vicino ad un cantiere ferita e in stato confusionale

Condividi

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) -  La ragazza di 28 anni, scomparsa ieri mattina a San Benedetto del Tronto(AP) è stata ritrovata questa mattina dai carabinieri in un cantiere nel quartiere Ragnola in stato confusionale e ferita in alcune parti del corpo. Sulla misteriosa vicenda, che vede protagonista Jessica Verdecchia, stanno indagando i Carabinieri. 
Un'eliambulanza è atterrata allo stadio Riviera delle Palme e ha provveduto al trasferimento della ragazza all'ospedale di Torrette. I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto è avvenuto nelle ultime venti ore dopo la scomparsa della ragazza che lavora in un bar di Porto d'Ascoli.

Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down