Roseto. Con Il rendiconto 2012, aliquote Imu invariate e servizi ancora garantiti

Condividi

Roseto - L'Ultima riunione del Consiglio comunale, è stata importante, perché è stato approvato il rendiconto di gestione 2012 e nello stesso è stato constatato che le aliquote Imu non aumenteranno  e i servizi, almeno per adesso, saranno garantiti. " Di certo è stato un passaggio importante - ha detto Alfonso Montese, Assessore al Bilancio - perché pochi sono i comuni che fino ad adesso si sono dotati di strumenti come il bilancio di previsione 2012 . Solo in questo modo siamo stati capaci di raggiungere risultati cosi ambiziosi". A fronte di trasferimenti statale in meno, per circa due milioni di euro, la decisione dell'altra sera del Consiglio, ha potuto dimostrare " che i servizi - ha aggiunto Montese- nonostante i trasferimenti statali diminuiscono, abbiamo voluto mantenerli invariati e , quindi, gli anziani,il mondo dello sport e i più deboli continueranno ad avere le stesse attenzioni di prima, anzi rafforzate".kdjygdjviukdd


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down