Roseto. La Guardia di Finanza sequestra migliaia di giochi nocivi e contraffatti

Condividi

(wn24)-Roseto - Attività intensa della Guardia di Finanza di Teramo, anche in vista delle prossime festività natalizie e in funzione della salvaguardia della salute delle persone e, in particolare modo, dei bambini.

Per questo i militari della Tenenza di Roseto degli Abruzzi, nel corso di un servizio volto all’individuazione dei canali di approvvigionamento dei prodotti contraffatti, hanno rinvenuto sulla statale 16 nei pressi del territorio rosetano all’interno di un furgone, un ingente quantitativo di merci destinate alla vendita.

In particolare, è stato identificato e denunciato un responsabile, di origine campana e sequestrati 5.441 giocattoli, riportanti marchi e/o segni contraffatti di vari fumetti epersonaggi televisivi, nonché 7.000 luminarie, con il marchio “CE” contraffatto.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down