Roseto. Nugnes firma ordinanza di chiusura dell'Asilo nido di Via Accolle:" Si cambia il gestore del gas"

Condividi

(wn24)-Roseto -  Il Comune di Roseto degli Abruzzi informa che si è resa necessaria la chiusura dell'asilo nido di via "Accolle" dal 24 al 28 marzo a causa del necessario cambio di gestore della fornitura del gas, secondo le procedure previste dalla Consip.

Nel 2021 infatti il Comune di Roseto degli Abruzzi ha opzionato quale forma di gestione dell'asilo nido di via "Accolle" l'appalto di servizi in luogo della precedente formula della concessione e, a causa di ciò, le utenze del concessionario uscente sono state cessate in data odierna, senza alcun preavviso, costringendo il Comune a procedere d'urgenza alla chiusura della struttura così da permettere la necessaria voltura delle utenze e il passaggio effettivo al nuovo fornitore. L'Amministrazione comunale si scusa con la cittadinanza e le famiglie per il disagio arrecato.
--


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down