
(wn24)-Teramo - Nell’ambito del progetto Pnrr per la ricerca perdite e la distrettualizzazione delle reti, sono in programma dei lavori sul territorio del comune di Giulianova. Per questo motivo, potrebbe mancare l’acqua nei seguenti giorni e località:
Lunedì 16 dicembre: dalle ore 9 alle ore 16
Martedi 17 dicembre: dalle ore 9 alle ore 16
Mercoledì 18 dicembre: dalle ore 9 alle ore 16
Teramo - Nell’ambito del progetto Pnrr per la ricerca perdite e la distrettualizzazione delle reti, martedì 17 dicembre 2024 sono in programma dei lavori nel comune di Teramo. Per questo motivo, dalle 16 alle 18, potrebbe mancare l’acqua nelle seguenti zone:
Durante l’intervento potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione anche nelle zone limitrofe a quelle indicate.
Tutte le comunicazioni ufficiali dei lavori sono consultabili sul sito www.ruzzo.it sezione dedicata: https://www.ruzzo.it/interruzioni-idriche/20.html