Si impicca in casa a 30 anni per una delusione d'amore

Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Chiaravlle(AN) -  Era un lavoratore irreprensibile, educato e sempre pronto ad aiutare il prossimo. L'altra notte, però, ha deciso di farla finita impiccandosi nella sua abitazione di via Trieste a Chiaravalle. Era appena 30enne - M.B.S., lavorava in una macelleria ad Ancona nella zona degli Archi, stamattina non si è presentato al lavoro ed è stato trovato morto nel suo appartamento. Si sarebbe impiccato e avrebbe lasciato un biglietto da cui si evincerebbe una delusione sentimentale alla base della decisione di farla finita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
A fare la drammatica scoperta è stato il padre del ragazzo, allertato da un collega di lavoro del figlio che ogni mattina lo passava a prendere alle 7. Al campanello non rispondeva nessuno. Quando il padre ha recuperato delle chiavi di riserva e ha aperto la porta, ha trovato il figlio impiccato e ormai senza vita. Eppure fino alla sera prima, raccontano i colleghi, il giovane sembrava allegro e spensierato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down