Teramo. Donna di 32 anni si toglie la vita impiccandosi in casa. Era nota nel mondo della movida locale

Condividi

(wn24)-Teramo - Una donna di 32 anni, nota nel mondo della movida locale, essendo una cameriera di punta in un noto Ristorante della città, ieri sera, all'improvviso, e per, adesso, senza neppure un'apparente motivazione, si è impiccata nella sua camera da letto. 

La tragedia si è consumata in un'abitazione del quartiere Cona a Teramo dove la giovane, Francesca Di Pietro, si è tolta la vita. La 32enne è stata trovata senza vita intorno alle ore 23:00. Inutili i soccorsi dal personale sanitario del 118.

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down