Teramo. Dormiva all'interno della scuola media.Giuliese denunciato dai Carabinieri

Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Teramo -  Quando le difficoltà spingono persone cosidette normali a dei comportamenti pericolosi per lui e  per chi cerca di fargli capire che stà sbagliando. La storia, vera, purtroppo:viene trovato a dormire nella scuola media, dove di giorno è frequentata da minorenni, ovvero studenti, ma, all’invito dei carabinieri di andarsene, reagisce scagliandosi verbalmente contro i di loro.

Un 34enne di Giulianova, così, e’ stato cosi’ denunciato per invasione di edifici e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri, a Teramo, i militari del nucleo operativo e radiomobile erano intervenuti a seguito di una segnalazione all'interno della scuola media statale ‘Zippilli’ di via De Vincentiis a Teramo, trovando l’uomo che dormiva all’interno

Alla vista dei militari il 34enne è andato in escandescenza tanto da rendersi necessario l’intervento di un’altra pattuglia e di un’ambulanza del 118 che successivamente ha trasportato l’uomo all’ospedale civile di Teramo, dove e’ stato ricoverato presso il reparto di psichiatria.

 

 

 

 

 

 

 


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down