Teramo. Jwan Costantini nuovo coordinatore provinciale della Lega

Condividi

(wn24)-L'Aquila - “Auguro un buon lavoro a Jwan, persona concreta, che sa esprimere al meglio il buon governo di cui la Lega è promotore.”

È il primo commento dell’On. Luigi D’Eramo, segretario regionale della Lega Abruzzo, che chiosa: “Ripongo molta fiducia e sono sicuro che saprà guidare la Lega in una provincia strategica per lo sviluppo della Regione Abruzzo”.

Analogamente esprimono soddisfazione anche i Deputati abruzzesi Giuseppe Bellachioma e Antonio Zennaro, il Consigliere Regionale e Vice Segretario Regionale Emiliano Di Matteo, la consigliera regionale Simona Cardinali, e l’Assessore regionale Pietro Quaresimale che aggiungono: “Siamo una grande squadra con al centro le istanze del territorio e dei cittadini”.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down