Teramo.Nella Villa comunale armato di coltello.Fermato dalla Volante della Polizia di Stato

Condividi

(wn24)-Teramo - Si aggirava all'interno della Villa comunale, armato di coltello e con fare sospetto.Il fatto non è passato inosservato ed è intervenuta, dopo diverse segnalazioni, una volonta della Polizia di Stato.: Le forse dell'ordine , infatti, hanno fermato un trentasettenne macedone e dopo una serie di domande di rito, ai poliziotti non è sfuggito un rigonfiamento nella parte destra del giubbino che indossava. L'uomo è stato perquisito e, nel corso dell'operazione, veniva rinvenuto, all’interno di una tasca, un coltello a serramanico di ben 16 cm con lama a punta, dallo stesso detenuto illegalmente. Quel tipo di coltello, secondo la ricostruzione della polizia, è solitamente usato anche per l’apertura di porte e finestre.

M.F., residente a Teramo, è risultato avere numerosi precedenti proprio per aver commesso vari furti e per possesso di oggetti atti ad offendere o ad uso di scasso. Condotto in Questura, dopo le formalità di rito, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down