Tornati nei rispettivi paesi esteri di provenienza, continuavano a percepire sostegno Inps: denunciati dalla GDF

Condividi

(wn24)-Ancona - Sei persone Formalmente  erano sei persone residenti in provincia di Ancona. Il problema era  che da tempo, di fatto,  erano tornate da tempo a vivere nei rispettivi Paesi d'origine, per di più fuori dall'Ue, ma continuavano a percepire l'assegno sociale che spetta agli ultra sessantasettenni residenti e domiciliati in Italia
 

Il tutto è stato scoperto dai finanzieri della Compagnia di Ancona e della Tenenza di Senigallia, facendo emergere una truffa all'Inps da quasi 35mila euro.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down