Tutto pronto per il Gran Carnevale di Alba: i servizi, i divieti e la circolazione

Condividi

albaadriatica16(wn24)-Alba Adriatica - Tutto pronto ad Alba Adriatica per la notte più lunga di tutta l'estate. Domani, infatti, ci sarà sul lungomare principale, il "Gran Carnevale Estate di Alba", la sfilata di carri allegorici, oramai entrato, di diritto, nel cuore dei cittadini e dei turisti della costa teramana. Naturalmente il neo- Sindaco, Tonia Piccioni, ha già provveduto a firmare le ordinanze di chiusura di alcune strade parallele al lungomare, location della manifestazione, come ha già provveduto a ripristinare il servizio antincendio presso la Pineta principale, fuori uso da più di tre anni. Il servizio d'ordine è garantito, non solo dalle forze dell'ordine , ma anche con la collaborazione dei volontari che saranno da supporto per segnalazioni e disbrigo di questioni di piccola entità. Il Sindaco di Alba, comunque, raccomanda a tutti di moderare l'uso dell'alcool e , sopratutto, di non servirsi di bottiglie di vetro, sia in strada che sui carri allegorici.

Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down