Valentino Rossi, a Valencia partirà in ultima fila.Il TAS ha respinto il ricorso

Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Roma -  Il "sistema" spagnolo ha vinto ancora una volta nella MotGp e, per gli operatori che seguono da dentro il mondo delle corse, non poteva poteva andare assolutamente in un modo diverso.Valentino Rossi, infatti,dopo il danno certificato creatogli da Màrquez, partirà dall'ultima fila (25esimo) al prossimo Gran Premio di Valencia, l'ultimo appuntamento della stagione, che deciderà la vittoria del Mondiale tra Vale e lo "spagnolo" Jorge Lorenzo. 

Il Tas di Losanna, con una nota sul suo sito web, ha reso noto di aver respinto la richiesta di sospensiva inoltrata da Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha partirà quindi dall'ultimo posto in griglia nel Gp di Valencia in programma domenica prossima e nel quale si giocherà il titolo iridato con il compagno di squadra..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down