
Gli auguri di buon lavoro da parte del presidente Marsilio, che ringrazia l’uscente Antonio Sorgi. Approvati, inoltre, gli interventi per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare e l’utilizzo della quota del Fondo Sociale Regionale denominata “Innovazione e programmi speciali regionali”
“Formulo i migliori auguri di buon lavoro al neodirettore Vincenzo Rivera, a lui va tutta la stima della Giunta. Un ringraziamento particolare al dottor Antonio Sorgi, anche per aver prestato il proprio servizio in maniera gratuita, al fine di consentire la nomina del suo successore”.
Con queste parole il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio ha salutato la nomina, avvenuta nel corso della seduta straordinaria di Giunta regionale che si è tenuta oggi, del Dott. Vincenzo Rivera, Dirigente regionale, quale nuovo Direttore Generale della Regione Abruzzo.