La tua pubblicità su WN24
wallnews24.it valido dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024
Esposizione banner sulla home page del portale wallnews24.it e sulle pagine interne
-
- Tipologia leaderboard maxi
- Posizione: Sopra la testata, misure 992 X 100 px, a rotazione continua.
- Realizzazione 2 interviste o Pubbliredazionale da concordare
- Tipologia leaderboard maxi
-
- Esposizione banner sulla home page del portale wallnews24.it e sulle pagine interne
- Tipologia superBanner
- Posizione: Sopra le colonne, misure 400 X 200 px, a rotazione continua.
- Realizzazione 1 intervista o servizio giornalistico di interesse particolare
-
- Esposizione banner sulla home page del portale wallnews24.it e sulle pagine interne
- Tipologia lateral maxi
- Posizione: la piu alta, misure 240×240 px a rotazione.
- Realizzazione 1 intervista-servizio giornalistico di interesse
-
- Esposizione banner sulla home page del portale wallnews24.it e sulle pagine interne
- Tipologia lateral maxi
- Posizione: media, misure 240×160 px a rotazione continua.
Per informazioni e posizioni diverse da quelle indicate, si prega di contattare il Responsabile Marketing&Pubblicità, Enzo Giorgini al numero 351 7185959. Mail: pubblicita@wallnews24.it o il Direttore lino.faraone@yahoo.it Tel. 3391660392
- ll Banner potrà essere statico o animato sempre se occupa lo stesso spazio.
- La realizzazione del banner può essere a carico del cliente, oppure può essere realizzato, a costi aggiuntivi da concordare, dallo staff della redazione di wallnews24.it.
- Cliccando sul banner si verrà reindirizzati alla home page del sito o in un documento pdf fornito dall’azienda.
- In seguito alla pubblicazione del banner verranno concordate interviste video e/o telefoniche ai potenziali clienti , generi o gruppi di persone e di aziende di interesse delle singole aziende, su temi forniti da noi oppure suggeriti dall’azienda che hanno un fine informativo per il lettore e una visibilità maggiore per l’azienda
- Condivisione di articoli, comunicati stampa e interviste sui profili dei social network di wallnews24.it: Facebook, Twitter, Google+, Pinterest e Tik Tok.
- Oltre alle attività descritte wallnews24.it pubblicherà i comunicati stampa di interesse dell’azienda e darà ulteriore visibilità agli eventi attraverso gli argomenti trattati sulle RUBRICHE. Il portale di informazione www.wallnews24.it si può considerare un punto di riferimento per l’informazione regionale, sia in Abruzzo che nelle Marche, consultato come fonte primaria dagli addetti ai lavori che si affidano ai fatti riportati e alle chiavi di lettura fornite da questa testata. Un giornale web che si occupa di cronaca, politica, cultura e sport, e offre anche un punto di vista differente attraverso le varie rubriche. Dietro la tempestività e l’approfondimento di wallnews24.it c’è il lavoro a tempo pieno di una redazione che si può equiparare a quella di un giornale vero e proprio, con due giornalisti professionisti, alcuni pubblicisti e alcuni giovani praticanti che imparano il mestiere. Una newsroom professionale, appassionata e piena di idee, ma soprattutto giovane e pronta alle nuove sfide dell’informazione ai tempi di Internet. Un progetto serio e concreto che ha avuto dal 2009, anno della fondazione, una crescita costante e dalle forti potenzialità. Per questo la presenza sul quotidiano online è un pilastro delle strategie di comunicazione che wallnews24.it può offrire ai suoi clienti, un unicum nel panorama dei concorrenti abruzzesi e marchigiani di questo settore.
SCHEDA
Indirizzo: www.wallnews24.it; Tipologia sito Internet : Portale di informazione giornalistica. Territorio di riferimento : Abruzzo Marche. Periodicità di aggiornamento: tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. NUMERI Numero di pagine viste/giorno : 30.000 (media) Numero di pagine viste/mese: 280.000 (media) Numero utenti UNICI /giorno: 10/12.000 (media) Numero utenti UNICI/mese: 500.000 (media) I dati sono calcolati attraverso l’utilizzo di Google Analytics, un sistema che permette un calcolo reale e preciso dei dati.
Wallnews24.it è molto presente su Facebook, la principale rete sociale, che ha un’utenza potenziale di 500 milioni di persone, 17 milioni solo in Italia. Le notizie di wallnews.it vengono commentate da un numero elevato e sempre crescente di persone. Attualmente i “fan” della comunità attiva di questo giornale sono oltre 18.000 . Allo stesso modo le persone che seguono wallnews.it su altre reti sociali (Twitter, Istagram, FriendFeed, Hi5, NetLog, Pinterest, YouTube e Tik Tok) sono circa 40/45.000, in crescita.
TIPOLOGIA E CARATTERISTICHE DELL’INFORMAZIONE
Grazie all’impegno della redazione, sempre più elastica e puntuale, attualmente wallnews24.it può contare su una media di 50 notizie inserite ogni giorno per oltre 1.000 titoli visti in media. Tra le notizie inserite ci sono anche molti servizi originali, decisi a seconda del panorama politico e di cronaca, peculiarità che contraddistingue la testata dalla maggior parte dei principali concorrenti, che si limitano a inserire fonti di agenzia o comunicati stampa senza lavorare in proprio. “Progetto Abruzzo IN” è una società che si occupa di comunicazione a 360 gradi: giornalistica, attraverso un suo giornale web; – tradizionale, con brochure, eventi e altre forme; – multimediale, con siti web, utilizzo delle reti sociali e strumenti differenti. Tra le sue peculiarità, la gestione del quotidiano online wallnews24.it, la cura di uffici stampa a tutti i livelli e la fornitura dei più variegati servizi di comunicazione ad aziende, privati ed enti. Attività che vengono svolte attraverso una redazione strutturata tra l’altro con 2 giornalisti professionisti oltre che con la collaborazione di figure interne e di free-lance esterni alla società come fotografi, operatori video, grafici, web designer, programmatori e tipografie. Il know-how giornalistico è un autentico punto di forza. Grazie al mix delle proprie professionalità e alle reti di relazioni costruite in anni di attività di cronaca, rispetto a società dello stesso tipo i messaggi veicolati sono in grado di approdare su un numero molto maggiore di testate giornalistiche, di solito inaccessibili o meno accessibili, come agenzie di stampa, quotidiani cartacei e web. Grazie alla propria struttura, inoltre, nei primi nove anni di attività la società ha soddisfatto le esigenze di comunicazione di numerose committenze italiane e abruzzesi e marchigiane in particolare.
I SERVIZI: GIORNALISMO,COMUNICAZIONE E INTERNET