La tua pubblicità su WN24

PROPOSTA COMMERCIALE PER PUBBLICITA’

wallnews24.it valido dal 1° gennaio al 31 dicembre  2024

Esposizione banner sulla home page del portale wallnews24.it e sulle pagine interne

    • Tipologia leaderboard maxi
      • Posizione: Sopra la testata, misure 992 X 100 px, a rotazione continua.
    • Realizzazione 2 interviste o Pubbliredazionale da concordare
    • Esposizione banner sulla home page del portale wallnews24.it e sulle pagine interne
    • Tipologia superBanner
      • Posizione: Sopra le colonne, misure 400 X 200 px, a rotazione continua.
    • Realizzazione 1 intervista o servizio giornalistico di interesse particolare
    • Esposizione banner sulla home page del portale wallnews24.it e sulle pagine interne
    • Tipologia lateral maxi
      • Posizione: la piu alta, misure 240×240 px a rotazione.
    • Realizzazione 1 intervista-servizio giornalistico di interesse
    • Esposizione banner sulla home page del portale wallnews24.it e sulle pagine interne
    • Tipologia lateral maxi
      • Posizione: media, misure 240×160 px a rotazione continua.

Per informazioni e posizioni diverse da quelle indicate, si prega di contattare il Responsabile Marketing&Pubblicità, Enzo Giorgini al numero 351 7185959.  Mail: [email protected] o il Direttore [email protected]  Tel.   3391660392

  • ll Banner potrà essere statico o animato sempre se occupa lo stesso spazio.
  • La realizzazione del banner può essere a carico del cliente, oppure può essere realizzato, a costi aggiuntivi da concordare, dallo staff della redazione di wallnews24.it.
  • Cliccando sul banner si verrà reindirizzati alla home page del sito o in un documento pdf fornito dall’azienda.
  • In seguito alla pubblicazione del banner verranno concordate  interviste video e/o telefoniche ai potenziali clienti , generi o gruppi di persone e di aziende di interesse delle singole aziende, su temi forniti da noi oppure suggeriti dall’azienda che hanno un fine informativo per il lettore e una visibilità maggiore per l’azienda
  • Condivisione di articoli, comunicati stampa e interviste sui profili dei social network di wallnews24.it: Facebook, Twitter, Google+, Pinterest e Tik Tok.
  • Oltre alle attività descritte wallnews24.it pubblicherà i comunicati stampa di interesse dell’azienda e darà ulteriore visibilità agli eventi attraverso gli argomenti trattati sulle RUBRICHE. Il portale di informazione www.wallnews24.it si può considerare un punto di riferimento per l’informazione regionale, sia in Abruzzo che nelle Marche, consultato come fonte primaria dagli addetti ai lavori che si affidano ai fatti riportati e alle chiavi di lettura fornite da questa testata. Un giornale web che si occupa di cronaca, politica, cultura e sport, e offre anche un punto di vista differente attraverso le varie rubriche. Dietro la tempestività e l’approfondimento di wallnews24.it c’è il lavoro a tempo pieno di una redazione che si può equiparare a quella di un giornale vero e proprio, con due giornalisti professionisti, alcuni pubblicisti e alcuni giovani praticanti che imparano il mestiere. Una newsroom professionale, appassionata e piena di idee, ma soprattutto giovane e pronta alle nuove sfide dell’informazione ai tempi di Internet. Un progetto serio e concreto che ha avuto dal 2009, anno della fondazione, una crescita costante e dalle forti potenzialità. Per questo la presenza sul quotidiano online è un pilastro delle strategie di comunicazione che wallnews24.it può offrire ai suoi clienti, un unicum nel panorama dei concorrenti abruzzesi e marchigiani di questo settore.

        SCHEDA 

Indirizzo: www.wallnews24.it; Tipologia sito Internet : Portale di informazione giornalistica. Territorio di riferimento : Abruzzo Marche. Periodicità di aggiornamento: tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. NUMERI Numero di pagine viste/giorno : 30.000 (media) Numero di pagine viste/mese: 280.000 (media) Numero utenti UNICI /giorno: 10/12.000 (media) Numero utenti UNICI/mese: 500.000 (media) I dati sono calcolati attraverso l’utilizzo di Google Analytics, un sistema che permette un calcolo reale e preciso dei dati.
Wallnews24.it è molto presente su Facebook, la principale rete sociale, che ha un’utenza potenziale di 500 milioni di persone, 17 milioni solo in Italia. Le notizie di wallnews.it vengono commentate da un numero elevato e sempre crescente di persone. Attualmente i “fan” della comunità attiva di questo giornale sono oltre 18.000 . Allo stesso modo le persone che seguono wallnews.it su altre reti sociali (Twitter, Istagram, FriendFeed, Hi5, NetLog, Pinterest, YouTube e Tik Tok) sono circa 40/45.000, in crescita.

      TIPOLOGIA E CARATTERISTICHE DELL’INFORMAZIONE

Grazie all’impegno della redazione, sempre più elastica e puntuale, attualmente wallnews24.it può contare su una media di 50 notizie inserite ogni giorno per oltre 1.000 titoli visti in media. Tra le notizie inserite ci sono anche molti servizi originali, decisi a seconda del panorama politico e di cronaca, peculiarità che contraddistingue la testata dalla maggior parte dei principali concorrenti, che si limitano a inserire fonti di agenzia o comunicati stampa senza lavorare in proprio. “Progetto Abruzzo IN” è una società che si occupa di comunicazione a 360 gradi: giornalistica, attraverso un suo giornale web; – tradizionale, con brochure, eventi e altre forme; – multimediale, con siti web, utilizzo delle reti sociali e strumenti differenti. Tra le sue peculiarità, la gestione del quotidiano online wallnews24.it, la cura di uffici stampa a tutti i livelli e la fornitura dei più variegati servizi di comunicazione ad aziende, privati ed enti. Attività che vengono svolte attraverso una redazione strutturata tra l’altro con 2 giornalisti professionisti oltre che con la collaborazione di figure interne e di free-lance esterni alla società come fotografi, operatori video, grafici, web designer, programmatori e tipografie. Il know-how giornalistico è un autentico punto di forza. Grazie al mix delle proprie professionalità e alle reti di relazioni costruite in anni di attività di cronaca, rispetto a società dello stesso tipo i messaggi veicolati sono in grado di approdare su un numero molto maggiore di testate giornalistiche, di solito inaccessibili o meno accessibili, come agenzie di stampa, quotidiani cartacei e web. Grazie alla propria struttura, inoltre, nei primi nove anni di attività la società ha soddisfatto le esigenze di comunicazione di numerose committenze italiane e abruzzesi e marchigiane in particolare.

      I SERVIZI: GIORNALISMO,COMUNICAZIONE E INTERNET

Attraverso la sua squadra di professionisti, “Progetto Abruzzo In” è in grado di curare a tutti i livelli la comunicazione di ogni genere di azienda o ente. In particolare, tra i servizi offerti ci sono: creazione di piani di comunicazione integrata, stabilendo obiettivi, strategie, fasi e tempi di esecuzione per quanto riguarda la comunicazione giornalistica, tradizionale e istituzionale. Studio e individuazione dei più opportuni interventi di comunicazione e dei diversi strumenti da utilizzare per centrare gli obiettivi fissati. Sviluppo della creatività e del progetto attraverso briefing con il grafico e successiva presentazione delle proposte. Ideazione, scelta del formato, impaginazione e stampa di brochure o pieghevoli istituzionali e di prodotto. Cura dell’immagine coordinata con progettazione e realizzazione di biglietti da visita, carta intestata, buste, block-notes ed eventuali gadget. Registrazione del dominio, creazione della veste grafica e dei contenuti del sito Internet o restyling, aggiornamento e manutenzione di pagine web già esistenti. Ufficio stampa per rafforzare la brand image attraverso la diffusione di comunicati presso le maggiori testate regionali e nazionali e sfruttamento della rete di relazioni per raggiungere la pubblicazione da parte del più alto numero di testate. Garanzia della pubblicazione su wallnews24.it, portale d’informazione regionale al top in Abruzzo Marche per quantità e qualità dell’utenza. Campagne Internet based per la diffusione del brand sul web e sui social network attraverso contratti di collaborazione con Tv e Radio internazionali(Vedi Home Page), la pubblicazione di banner e articoli su quotidiani regionali Internet nonché la creazione e la gestione di pagine sulle principali reti sociali (Facebook, Twitter, Istagram, YouTube, Telegram, Pinterest). Ideazione, realizzazione di video promozionali con l’ausilio di un operatore/montatore e utilizzo per la televisione o per il web. Organizzazione e gestione di eventi nelle fasi di preparazione e informazione, svolgimento e conclusione. Allestimento di stand fieristici con studi di grafica e di comunicazione per manifestazioni locali e nazionali. Servizi multimediali, grafica e redazione di testi per qualsiasi altro tipo di ipotesi comunicativa.
 
Per contatti generali: 339.1660392(Direttore Responsabile); Mail: [email protected]    
 
Marketing&Pubblicità: Enzo Giorgini Cell. 351 6983 331; Mail: [email protected]   
CATEGORIE
TAGS
Condividi