Chieti.Una coltellata alla gola e muore davanti al pub

(wn24)-Chieti – Aveva 40 anni, Fausto Di Marco, di Chieti, ucciso questa notte davanti ad un Pub che si trova in via Pescara a Chieti Scalo, zona molto frequentata e a ridosso del polo universitario. Il fatto, al momento inspiegabile, si è verificato intorno alle 4.30.

Il Di Marco, che non risulta con precedenti e frequentava con una certa assiduità il locale, secondo una prima sommaria ricostruzione, è stato raggiunto da una improvvisa coltellata alla gola,rimanendo morto per terra all’istante. Non è stato sufficiente che alcune persone hanno dato immediatamente l’allarme, facendo giungere sul posto i soccorsi e una Volante della Polizia di Stato. Per il sopralluogo si è recato sul posto il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Giancarlo Ciani.

Indagini sono in corso da parte della Squadra Mobile della Questura di Chieti per individuare l’omicida. Diversi testimoni sono stati condotti in Questura per essere interrogati.Per adesso le indagini prendono la “strada” di scavare a fondo sulla vita dell’uomo rimasto ucciso.

CATEGORIE
TAGS
Condividi