Roseto. In fiamme il lido “Bagni Marini”: non si esclude l’origine dolosa

Roseto. In fiamme il lido “Bagni Marini”: non si esclude l’origine dolosa

(wn24)-Roseto – Incendio questa notte intorno alle ore 4, presso il lido “Bagni Marini”, situato sul lungomare centrale. Anche se interessato quasi tuta la struttura, ma poteva essere ancor più grave se ad accorgersi non ci fosse stato un residente del Lungomare Celommi.

Comunque i danni sono ingenti e la reazione del proprietario dello storico stabilimento balneare di Roseto, Marino Marini, è stato di completa disperazione per le conseguenze che potrebbero esserci per la prossima stagione estiva. 

I vigili del fuco hanno impiegato più di un’ora per domare le fiamme e i danni comunque, sono ingenti, tanto è che i colleghi di Marini, riuniti in cooperativa, hanno fatto scattare la solidarietà  decidendo di dare un sostegno economico al collega tanto sfortunato.

Sulle cause dell’incendio Carabinieri e Polizia locale indagano ma sono in molti a credere che si è trattato di un corto circuito. Ma non si esclude neppure la matrice dolosa tenendo conto anche dei grandi “movimenti” che sono in corso nel settore della balneazione, soprattutto a livello locale, con la corsa alla vendita delle strutture, ovviamente al miglior offerente.

CATEGORIE
Condividi