Marche. Ruba abiti ed occhiali e poi cerca di rivenderli al mercato. Denunciato dalla PS

Marche. Ruba abiti ed occhiali e poi cerca di rivenderli al mercato. Denunciato dalla PS

(wn24)-Ancona –  Prima ruba abiti e occhiali in due negozi del Piano di Ancona e dopo, non contento della bravata, cerca di metterli in vendita al vicino mercato all’aperto: Il fatto non passa inosservato e prima viene individuato e poi denunciato dalla Polizia di Stato. 

Il titolare di un negozio di abbigliamento di corso Carlo Alberto ha chiamato la centrale operativa, segnalando la scomparsa di alcuni capi.

Sul posto è arrivata una Volante. Poco dopo il titolare di un negozio di ottica ha chiamato la sala operativa, riferendo di avere notato un uomo che si era aggirato con fare sospetto nell’esercizio, prima di allontanarsi frettolosamente. 
In base alle descrizioni, gli agenti hanno capito chi poteva essere, un uomo con precedenti di polizia e numerosi fogli di via a suo carico da varie città italiane. fogli di via a suo carico da diverse città italiane. Poco dopo è stato rintracciato in piazza Ugo Bassi, a ridosso di una panchina mentre mostrava ai passanti la merce che aveva rubato poco prima nel negozio di abbigliamento con il cartellino e ben confezionata. Ancora non aveva fatto in tempo a mostrare anche i due paia di occhiali che aveva sottratto dal negozio di ottica. E’ stato denunciato a piede libero e la merce restituita ai legittimi proprietari. 

CATEGORIE
Condividi