Manifestazione no vax casa del Sindaco di Pesaro. Ricci:” Vergogna, siete degli squadristi. Denuncio tutti”

Manifestazione no vax casa del Sindaco di Pesaro. Ricci:” Vergogna, siete degli squadristi. Denuncio tutti”

(wn24)-Pesaro – Una manifestazione sotto casa del Sindaco Matteo Ricci, così come non si ricordava da molto tempo. I protagonisti? I no vax hanno manifestato in quanto il primo cittadino di Pesaro è Presidente di ALI e coordinatore dei Sindaci del PD. La manifestazione si è svolto alo limite del civile, con decine di persone urlanti sotto il balcone in pieno centro storico. 

“Da non credere – il commento del primo cittadino, che ha postato una foto dei manifestanti su facebook – io non ci sono neanche a casa, con famiglia e figli increduli e spaventati. Siete degli squadristi, vergogna e ora denuncio tutti. La libertà non sapete nemmeno cosa sia. Vaccinarsi è un dovere civico e morale – ha ricordato Ricci -, come ha detto anche il presidente Mattarella”.

    Molti i commenti di solidarietà a Ricci. Un commento del Comitato Salute e Diritti spiega però che “a Pesaro stasera c’è stata una manifestazione, ma era alla Palla, non era una manifestazione no vax ed è finita alle 21:30. Ci dispiace per lei ma la manifestazione si è svolta pacificamente. Quindi c’erano due manifestazioni stasera? La nostra è stata molto partecipata e ci si è chiesti dove fossero le istituzioni”

CATEGORIE
Condividi