Alba e le sue proposte per l’estate 2011

 

Alba Adriatica essendo una piccola città non è molto conosciuta. Essa è definita anche “Spiaggia D’Argento” conosciuta molto per la sua bellezza d’estate.Per questa nuova stagione 2011 gli chalet già si stanno attivando, stanno riaprendo in molti e si stanno preparando un bel programma per questa nuova estate. 

Molti chalet pensando al divertimento dei giovani hanno richiesto le autorizzazioni per poter far ballare fino a tardi e gli sono state approvate, gli sono state ignorate quelle di poter servire alcolici sopratutto durate il carnevale. Alcuni chalet hanno pensato al divertimento dei piu grandi organizzando serate cabaret e con musica latina.

Alba è molto famosa per il suo carnevale estivo dove quest’anno parteciperanno tutti i comuni della Val Vibrata e come ogni anno ci sarà un personaggio famoso pultroppo ancora non sappiamo chi sarà ma il comune ci può assicurare che quest’anno non mancherà. La data del carnevale ancora è in discussione. Non sappiamo altri eventi perchè il comune deve ancora decidere bene il calendario ma ci ha assicurato che non macherà il divertimento!

CATEGORIE
TAGS
Condividi