Osservatorio banche giugno 2011

euro_151

–         Mutuo BNL 2in1: blocchi oggi il tasso fisso

La sicurezza del tasso fisso bloccato da subito e i vantaggi del tasso variabile per i primi due anni. BNL ti offre un mutuo per i primi due anni a tasso variabile (spread di 1,55%), poi tasso fisso (es. 5,20% per durata 30 anni) per il resto della durata.

–     Con Mutuo Arancio paghi meno interessi.
Addebita le rate di Mutuo Arancio su Conto Corrente Arancio. Se scegli il tasso variabile beneficerai di una riduzione sullo spread dello 0,20% rispetto a quanto previsto dalle condizioni standard.
Invece scegliendo il tasso fisso beneficerai di una riduzione di 20€ sugli interessi applicati a ciascuna rata a partire dalla terza sino alla 120esima del piano di ammortamento, rispetto a quanto previsto dalle condizioni standard.

–         Mutuo Banca Popolare di Milano: il tetto migliore che la tua casa possa avere
Se vuoi acquistare o ristrutturare la tua casa, oggi puoi affidarti alla sicurezza del mutuo BPM che, con il tasso variabile e il tetto massimo garantito al 5,25%, ti assicura le migliori condizioni ad un ottimo prezzo. (es. per durate sino a 30 anni: spread all’1,70%). Condizioni valide per mutui richiesti entro il 30 Giugno 2011 ed erogati entro il 30 Settembre 2011.

Le nostre indicazioni non hanno alcun valore pubblicitario.

Lo studio di consulenza finanziaria indipendente Tivoli Service sas consiglia di prendere visione dei prospetti informativi direttamente presso le filiali delle banche o tramite i siti internet ufficiali.

CATEGORIE
TAGS
Condividi