Pescara.Pregiudicata agli arresti domiciliari Spaccia in casa

alt

Pescara. – Questa mattina, alle ore 11:00 circa, I Carabinieri della locale Stazione si sono recati presso l’abitazione di C.S.  per notificare alcuni atti, in quanto, sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Giunti nei pressi dell’abitazione della pregiudicata,  i Carabinieiri hanno notato il solito via vai di tossicodipendenti, quindi avendo motivo di ritenere che la donna potesse detenere sostanze stupefacenti, hanno dato inizio alla perquisizione nei suoi confronti.

All’arrivo dei Carabinieri, però, la donna, gettandoli dalla finestra ha tentato di disfarsi di  15 grammi di eroina, 35 grammi di cocaina, 0.5 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione. Il tutto è stato prontamente recuperato e sequestrato dai militari appostati in strada. La donna, successivamente, è stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata associata alla Casa Circondariale di Chieti, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CATEGORIE
TAGS
Condividi