Sambenedettese. Niente iscrizione al prossimo campionato. Per adesso. Ricorso o cancellazione

2941749192(wn24)-San Benedetto del Tronto – Com’era facilmente ipotizzabile, l’iscrizione della U.S. Sambenedettese srl al prossimo campionato di Seconda Divisione, non è stata accettata dal Consiglio Federale a causa di un ritardo nella presentazione della documentazione.
Al termine della riunione è stato diramato un comunicato, con il quale il CF spiega i motivi che hanno determinato la difficile decisione.
“La Sambenedettese non è stata ammessa al Campionato di Seconda Divisione- si legge nella nota-in quanto il ricorso è stato dichiarato inammissibile, perché presentato fuori termine. A tal proposito, la Commissione ha rilevato che nessun diniego è stato opposto dalla segreteria della COVISOC al deposito del ricorso in tempo utile. La Commissione ha, peraltro, rilevato che la società non ha provveduto all’adempimento del deposito della fideiussione bancaria, richiesta ai fini dell’ammissione al Campionato di Seconda Divisione.”
Comunque, come afferma Paolo Milone, il nuovo acquirente della società, la fidejussione, pur non essendo stata presentata contestualmente al ricorso, è stata stipulata il 5 Luglio ed erogata il 16 e, quindi, si spera che l’Alta Corte di Giustizia del Coni possa accogliere il nuovo ricorso della società rossoblu la prossima settimana.
 
Adesso il club rossoblù ha 5 giorni per presentare un nuovo ricorso, stavolta all’Alta Corte di Giustizia Sportiva del Coni, che verrà esaminato nella mattinata di giovedì 25 luglio.

CATEGORIE
Condividi