Il cittadino si ribella: tenta di fermare i ladri aggredendoli e saltando sul cofano della macchina

Fotolia_17661986_Subscription_XXL(wn24)-Montesilvano –  Ha tentato di fermare i ladri che lo avevano preso di mira, saltando sul cofano dell’auto in fuga, ma ha dovuto rinunciare all’impresa.
E’ accaduto nella notte a Montesilvano, in via Arona. Erano da poco passate le ore 3.00, quando l’uomo, che si trovava nel suo appartamento, è stato svegliato da alcuni rumori e ha scoperto, sulla porta  d’ingresso, uno sconosciuto che tentava di introdursi nell’abitazione.
Si è, quindi, avventato sul presunto ladro che è fuggito in strada dove alcuni complici lo aspettavano all’interno di un’auto che poi si è scoperta essere  una Audi A4. L’uomo, senza per nulla intimorito, ha insistito nel placcare l’auto dal cofano, ma l’autista dei presunti ladri , una volta fermata l’auto, è ripartito a forte velocità, scaraventando, di fatto, l’uomo coraggioso, per terra. L’auto, però, veniva intercettata dalla Polizia di Stato mentre percorreva Corso Umberto, in direzione Pescara, per imboccare la Circonvallazione fino a Via De Gasperi. A quel punto la banda dei presunti rapinatori si è introdotta in una strada senza uscita, quindi, i tre uomini hanno abbandonato l’auto per scappare verso le zone buie della campagne circostanti, dove hanno fatto perdere le loro tracce., anche se l’auto,la Audi A4, è stata sequestrata e ora ala vaglio della Polizia scientifica.
CATEGORIE
Condividi