Fano. Due bambini rischiano di annegare. Salvati dall’eliambulanza

gfayuiawt
(wn24)Fano(PU)  –  Paura a Fano, sulla spiaggia della Sassonia. Un bimbo di 3 anni, è scivolato rovinosamente nella piscina dei “Bagni Carlo”, dopo essersi sentito male. Il bagnino dello stabilimento, visto il piccolo sott’acqua, si è buttato e lo ha portato in salvo. Chiamati i soccorsi, il bambino è stato trasportato ad Ancona in eliambulanza, all’ospedale Salesi.
Pronto è stato anche  l’intervento dei sanitari del 118, che l’hanno immediatamente portato al pronto soccorso del Santa Croce di Fano, prima del trasporto ad Ancona. Sul posto, per i rilievi del caso, anche gli Agenti del commissariato di Fano. Non è ancora chiaro, però, per quali motivi il piccolino abbia rischiato di annegare. Molta paura  per i familiari e gli altri turisti che hanno seguito con ansia tutte le operazioni di salvataggio e soccorso
Nello stesso ospedale è ricoverato il bimbo di 9 anni, di nazionalità romena, tratto in salvo nel mare di Porto San Giorgio. Pure lui ha rischiato di affogare, mentre faceva il bagno. Anche il bambino originario della Romania è stato portato ad Ancona da un mezzo dell’elisoccorso.
 

CATEGORIE
Condividi