Ascoli Piceno.Testimoni di Geova: parte campagna di inviti in tutta la Provincia

IMG_7834
(wn24)-Ascoli Piceno – I Testimoni di Geova dell’intera Provincia di Ascoli, stanno ultimando i preparativi per la loro annuale assemblea di distretto che si terrà a Roseto, dal 30 agosto al 1° settembre prossimi, con una campagna di inviti, iniziata questo fine settimana verso il pubblico. Il tema dell’assemblea di quest’anno è “La Parola di Dio è verità”. Ogni famiglia di Ascoli, San Benedetto e delle altre località del Piceno, riceverà un invito specifico con tutte le informazioni necessarie per partecipare al congresso.
 
Il tema dell’assemblea di quest’anno è significativo, perché sottolinea un valore che i Testimoni di Geova ritengono centrale per i nuclei familiari. Le famiglie di Testimoni considerano la Bibbia la fonte più fidata per avere guida e consigli in questi tempi turbolenti. I Testimoni sono convinti che anche il pubblico troverà utile e gradevole il programma, ricco di contenuti vari e pratici.
I momenti salienti del programma sono: il discorso pubblico dal tema “Che cos’è la verità?” e  due rappresentazioni dal vivo ispirata ad una storia biblica con un messaggio di forte attualità.
 
L’evento, come per tutti gli incontri dei Testimoni, è gratuito. Gli oltre 1500 Testimoni piceni che visiteranno i loro concittadini, sono disponibili per ulteriori notizie sull’assemblea e sui suoi contenuti. Chi vuole, inoltre può consultare il sito ufficiale dei Testimoni di Geova  www.jw.org per trovare l’assemblea  più vicina e per altre informazioni.
CATEGORIE
Condividi