Le pecore erano sempre “sopra le righe”. Per forza, mangiavano marijuana

gregge_di_pecore_vicino__campo_di_marijuana(wn24)-Coppito de L’Aquila –  Scoperte sette piante di marijuana in un orto a Coppito. Un’operazione di Polizia, quasi normale, se non fosse per il fatto che gli agenti hanno scoperto che le pecore del proprietario dell’area in questione, erano ghiotte delle foglie di queste piante e spesso aveva notato gli animali con atteggiamenti considerati, dallo stesso proprietario “anomali” e quasi “sopra le righe”.
 
La scoperta è avvenuta durante un servizio di prevenzione e di repressione di  spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti entrati all’interno del terreno, regolarmente recintato, hanno trovato il proprietario intento a lavorare alcune coltivazioni di ortaggi e ad accudire alcuni animali da cortile tra cui delle pecore.
Nel corso della successiva perquisizione sono state rinvenute 7 piante di marijuana, di cui quattro molto alte e tre di piccole dimensioni.
Il proprietario del terreno è caduto dalle nuvole rispetto alla scoperta di piante di marijuana, le quali sono state estirpate, sequestrate e messe a disposizione del competente Ufficio dell’ARTA per i successivi esami tecnici.
La curiosità, però, è che nel momento di portare via le piante, gli agenti hanno notato un certo nervosismo delle pecore, le quali fino all’ultimo, hanno cercato di mangiare le foglie delle piante di marijuana. Nel frattempo, il proprietario dell’area W. C., è stato denunciato in stato di libertà.
CATEGORIE
Condividi