Sambenedettese in lutto:Andrea Servi, ex giocatore, è morto a soli 29 anni.

servi(wn24)-Milano – Dopo il calciatore Stefano Borgonovo, un altro lutto ha colpito la “famiglia” rossoblù, per la morte di un suo ex. Si tratta di Andrea Servi, giocatore della Samb per due anni.
Il ragazzo, classe ’84, aveva militato nella formazione rossoblù nel campionato di C1, ed esattamente dal 2007 al gennaio del 2009.
Lottava da diversi mesi contro un tumore che lo aveva colpito durante lo scorso campionato e lo aveva costretto a lasciare l’attività agonistica per ricorrere alle immediate cure. Andrea non ce l’ha fatta e si è spento, ieri a Milano, dove stava cercando di vincere la battaglia contro la malattia.
Si rimane profondamente rattristati da eventi luttuosi come questo e, forse, pensare “che è volato in cielo”, come ripete il sacerdote nelle omelie, in questi casi, non sempre  è consolante per familiari e amici.
Tutta la Sambenedettese calcio e i tifosi che lo conoscevano, vogliono ricordarlo con affetto, porgendo le più sentite condoglianze alla famiglia, che arrivano anche da parte del Direttore e della Redazione di wallnews24.it
CATEGORIE
Condividi