Chieti. Al “One Night Artist” il gruppo Folk-Rock “Il Pan del Diavolo”

341548013_640(wn24)-Chieti –  Torna Venerdì 6 settembre, la terza edizione della “One Night Artist”, manifestazione che trasformerà la Villa Comunale in uno spazio dove si coniugheranno musica, arte e sport.
Nel corso della manifestazione saranno allestiti stand di prodotti artigianali realizzati a mano ed una mostra fotografica. Saranno, inoltre, messe a disposizione strutture da skate e bmx park, per chiunque voglia cimentarsi con tali discipline sportive.Il pezzo forte di questa terza edizione, comunque, sarà il gruppo Folk-Rock de “Il Pan del Diavolo”, oltre ad altre iniziative di carattere sportivo
L’Amministrazione comunale conferma la volontà di valorizzare gli angoli più suggestivi della città, come luoghi di aggregazione e contenitori di momenti di intrattenimento. La scelta è  rivolta soprattutto ai giovani artisti locali che si esibiranno durante la manifestazione. Chieti ha tutte le carte in regola per essere una città per giovani nei confronti dei quali il Sindaco e la Giunta saranno sempre a disposizione.Nell’occasione ci saranno concorsi di Writers & Breakers. 
alt

CATEGORIE
Condividi