E’ in maternità avanzata, ma ladra in un Centro Commerciale

napoli.arresto-donna(wn24)-San Giovanni Teatino(CH) –  Impegnata sempre nel solito campo: ladra in un Centro Commerciale, nonostante la maternità. Per questo è stata denunciata una taccheggiatrice in “dolce attesa” avanzata, colta sul fatto al centro commerciale più importante di San Giovanni Teatino
Non c’è maternità che tenga davanti al crimine: una mamma di origini romena, di 24 anni, è stata sorpresa a rubare una borsa nonostante il suo evidente stato di gravidanza.
La giovane aveva appena sottratto una borsa esposta all’interno di un negozio della galleria del centro commerciale Ipercoop, a San Giovanni Teatino. La donna, domiciliata a Montesilvano, pensando di non essere osservata, ha tentato di nascondere la refurtiva sotto la maglia, per mimetizzarla con il “pancione”.

La mossa, però, non è sfuggita agli occhi delle commesse che hanno subito avvertito il personale di vigilanza del centro commerciale che ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti e per la 24enne è scattata una denuncia con l’accusa di furto aggravato.

CATEGORIE
Condividi