Riviera delle Palme. Giornalisti dalla Cina per studiare il fenomeno “Marche”

sorge_con_giornalisti_cinesi_2(wn24)-San Benedetto del Tronto – La sinergia in campo turistico tra il Comune di San Benedetto e la Regione Marche porta nuovi interessanti frutti. Un gruppo di giornalisti provenienti dalla Cina, della prestigiosa rivista “Tourism World” della Provincia di Shandong, è in visita nelle Marche per realizzare un reportage giornalistico e fotografico dei luoghi più suggestivi della Regione. Dopo la mattinata trascorsa nell’entroterra Piceno, nel pomeriggio  il team, composto dal Presidente, caporedattore, assistente e una modella, ha visitato San Benedetto del Tronto, per catturare gli scorci più scenografici della città.
 
L’area portuale, i giardini tematici del lungomare, il vecchio incasato, sono i luoghi ritratti e le fotografie andranno ad arricchire un redazionale della rivista tutto dedicato al nostro territorio. “Tourism World” ha una tiratura di 350.000 copie mensili ed è edito, sia in forma cartacea che on line, offre anche abbonamenti gratuiti a oltre 10.000 lettori in hotel a 4 e 5 stelle, bar, lounge aeroportuali e amministrazioni che si occupano di turismo.
 
“San Benedetto, ancora una volta, grazie allo stretto rapporto instaurato con la Regione Marche e in particolare con il presidente Spacca e il servizio Turismo, ha una nuova opportunità di promozione del suo territorio nel mondo – dichiara l’assessore al turismo Margherita Sorge – dopo l’esperienza fatta da giornalisti e blogger svedesi e da tour operator russi, pensiamo che la nostra offerta, così come sarà rappresentata dalle pagine che “Tourism World” ci dedicherà, possa interessare anche l’enorme mercato cinese”.  
 
 

CATEGORIE
Condividi