Capitaneria di Porto: al via il piano regolatore portuale. Firma con Sindaco

 
capitaneria(wn24)-San Benedetto del Tronto – Alla presenza del Sindaco Giovanni Gaspari, il Comandante della Capitaneria di Porto, Michele Castaldo, ha apposto la propria firma sugli elaborati tecnici in conformità alle prescrizioni impartite dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, relativi al Piano Regolatore Portuale.
Si è così definitivamente concluso il lavoro del tavolo tecnico costituito dai rappresentanti dei tre Enti coinvolti (Comune, Capitaneria di Porto e Regione) e che ha portato alla preparazione del nuovo strumento di pianificazione portuale.
 
La Capitaneria di Porto ha già provveduto a trasmettere tutta la documentazione alla Regione Marche ai fini della Valutazione Ambientale Strategica e della definitiva approvazione.
 
Il Comandante Castaldo ha espresso soddisfazione, per l’importante risultato raggiunto a ridosso del termine del proprio mandato, augurandosi che l’approvazione del PRP possa fungere da stimolo per lo sviluppo di un porto importante come quello di San Benedetto del Tronto, rammentando, che tale strumento è un punto di partenza e non di arrivo per tutti coloro che vorranno investire sul futuro dello scalo stesso.
 
 
CATEGORIE
Condividi