Scelta Civica: Festa Nazionale( 13-15 settembre ) a Caorle(VE). Ecco il programma

bannerfestasceltacivica(wn24)-Roma – Tre giorni( 13-15 settembre)  di incontri e dibattiti a Caorle (VE), per accelerare il percorso di modernizzazione dell’Italia e renderla più forte, più giusta, più semplice, più bella.
La festa prenderà il via venerdì pomeriggio con il saluto del Presidente di Scelta Civica, Mario Monti, e l’intervento del Presidente dei Consiglio dei ministri, Enrico Letta.
Molti ospiti provenienti dal mondo della politica, dell’economia e della società civile, si confronteranno nel fine settimana con gli esponenti di SC in modo aperto e plurale.
“Vogliamo ascoltare le tue idee per un’Italia migliore”: nella mattinata di sabato sono previsti dibattiti di approfondimento politico e tematico a cura dei Gruppi Parlamentari di SC, in cui potrai dialogare con i tuoi rappresentanti in Parlamento e al Governo, e i nostri ospiti
Ricordiamo che per le prenotazioni alberghiere, con tariffe agevolate ,puoi rivolgerti al Consorzio di promozione turistica Caorle e Venezia Orientale. Chiamando lo 0421-210506 oppure all’indirizzo mail:[email protected]
CATEGORIE
Condividi