San Benedetto del Tronto. Movida all’insegna di alcool, droga e multe

MOVIDA(wn24)-San Benedetto del Tronto –  Ecco il report settimanale della Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto, relativo la notte tra sabato 14 e le prime ore del mattino di domenica 15 settembre.
 La “movida “ continua a creare problemi all’ordine pubblico. I controlli effettuati in quelle ore hanno portato a 41 multe per divieto di sosta, sia al centro che sul lungomare. Ciò è determinato spesso da chi, come molti giovani, per raggiungere i locali alla moda non tengono conto di  come posteggiano l’auto, anche se in certe circostanze, diventa pericolosa per gli altri automobilisti.
Oltre a questo, sono stati multati due giovani per la violazione dell’ordinanza del  Sindaco sul’alcol che vieta, non solo la vendita, ma anche il  consumo dalle ore 24.00 fino alle ore 6.00 del mattino fuori dai locali di vendita. Provvedimento valido su tutto il territorio comunale , per impedire danni e incidenti causati da  persone non più lucide.
Alcune note positive, comunque ci sono: nessuna patente ritirata, come è accaduto negli scorsi weekend e nessun denunciato per ubriachezza molesta.Non è certo, comunque, che  la imminente  chiusura dell’estate determinerà anche la fine dei problemi legati alla movida notturna.

CATEGORIE
Condividi