San Benedetto del Tronto.Croce Rossa: beneficenza con un torneo di burraco

CROCE_ROSSA(wn24)-San Benedetto del Tronto – Successo oltre le aspettative, per l’iniziativa benefica,  organizzata dalla Croce Rossa di San Benedetto del Tronto e in particolare da Maria Rita Bernardini, vicario del locale Comitato Croce Rossa Italiana.
Nella serata di ieri si è svolto un torneo di Burraco,il gioco di società molto in voga in questo momento, con cena a buffet allo “Chalet Da Andrea”, sempre a San Benedetto del Tronto, che ha visto più di 70 partecipanti, un esito senz’altro molto positivo per gli organizzatori.
Determinante la partecipazione del Circolo bridge e burraco “Riviera delle Palme” e dell’Associazione “Innerwheel”.
Importante è stata la partecipazione degli sponsor che hanno contribuito,  offrendo vari premi che sono stati distribuiti, non solo ai vincitori,  ma anche alla maggior parte dei partecipanti.  Il ricavato della serata verrà utilizzato, sia per acquistare attrezzature sanitarie, sia per  far fronte alle richieste delle fasce più povere e bisognose della  popolazione locale, che in tempi di crisi diventa purtroppo sempre più numerosa.
Il Presidente del Comitato Croce Rossa, Sandro Donati, ha sottolineato agli organizzatori la bella e utile manifestazione, dove hanno contribuito,  a livello organizzativo, Nicoletta Zema De Scrilli e l’arbitro Emilio De Angelis.
Ancora una volta viene confermato, se mai c’è ne fosse ancora bisogno, come il volontariato e la generosità dei singoli, possano  fare molto per il bene altrui, anche con entusiasmo e con la giusta dose di divertimento.
 
 

CATEGORIE
Condividi