A25: si ribalta cisterna carica di gasolio.L’Autostrada chiusa dalle 3 a mezzogiorno

percorso_chieti_A25(wn24)-Chieti –  Una cisterna che trasportava gasolio si è ribaltata nella notte mentre percorreva l’autostrada, nel territorio di Manoppello, al km 167,800 della A25, direzione Pescara, tra Scafa e Chieti.
Il mezzo pesante si è posizionato di traverso sulla carreggiata, cui è seguito un tamponamento fra veicoli che sopraggiungevano, ma senza conseguenze. E’ fuoriuscito del gasolio e dalle 3:30 circa il tratto autostradale è stato chiuso in entrambe le direzioni. Le uscite obbligatorie sono state quelle di Scafa (con rientro a Chieti) e di Chieti (con rientro a Scafa). Sul posto, oltre alla polizia autostradale, una ditta specializzata  sono intervenuti i vigili del fuoco.
Il tratto della A 25 è  stata riaperta al traffico intorno alle ore 12.00, con scambio di carreggiata a doppio senso di marcia, rimasta bloccata da questa notte , intorno alle ore 3.30, tra le uscite di Alanno-Scafa e Chieti, a causa di un grave incidente stradale, causato dal ribaltamento di un’autocisterna contenente benzina e gasolio e il tamponamento di due auto. 
CATEGORIE
Condividi