La crisi che “uccide tutto”: il Motor Show di Bologna è stato annullato

logoMS2011_new(wn24)-Bologna –  Un annuncio sul social più popolare per ufficializzare una decisione che, probabilmente,visto la crisi che incombe sul settore auto, era nell’aria da qualche tempo. Fino ad ora solo sussurrata, ora , purtroppo, è una amara realtà, non solo per i milioni di appassionati, ma per l’intero mercato dei motori..
“Cari tutti,- si legge in una nota apparsa sul famoso social network – vi comunichiamo che la trentottesima edizione del Motor Show di Bologna è stata annullata. La motivazione di Gl Events, società organizzatrice dell’evento, sta nella totale assenza delle case automobilistiche, fulcro di un salone dell’automobile”.
La rassegna si sarebbe dovuta tenere, o meglio era stata già organizzata, dal 7 al 13 dicembre prossimi.
L’annuncio é stato dato su Facebook, alla pagina ufficiale del salone automobilistico che si tiene ogni anno a Bologna. “L’assenza del mercato – si legge sempre nel comunicato della società che organizza la kermesse motoristica – ci spinge dunque ad annullare l’edizione 2013 del salone, sia per rispetto verso il pubblico del Motor Show, sia per lavorare in modo produttivo e concreto ad eventi futuri che possano contare di nuovo sulla massiccia presenza del settore”.

CATEGORIE
Condividi