Roseto Basket.Dopo un buon esordio, per gli Sharks arriva un nuovo “Main Sponsor”

ModusFM(wn24)-Roseto – “Grazie al lavoro incessante del Presidente Ettore Cianchetti, e di tutto lo staff societario,- si legge in una noita della società –  siamo oggi ad ufficializzare con grande piacere l’ingresso del nuovo “Main Sponsor” degli Sharks, la MODUS FM di Pescara”.
Un accordo che unisce due realtà importanti, ciascuna simbolo dell’eccellenza abruzzese. La MODUS FM è una società che si occupa di costruzione e gestione di impianti tecnologici, con una particolare attenzione a tutto quello che riguarda ciò che è innovazione e risparmio nel comparto energia.
“Siamo felici di unire il nostro nome a quello del Roseto Sharks, e prontissimi ad iniziare insieme questa nuova avventura” dichiara Giuseppe D’Alessandro, Presidente e A.D. di Modus  FM che prosegue: “Un legame che in realtà nasce da lontano – sorride D’Alessandro –negli anni in cui con i miei soci Giuseppe Marucci e Antonio Martino studiavamo all’Università di Teramo, e iniziammo ad appassionarci della pallacanestro, attratti sia dalla spettacolarità del gioco, ma soprattutto dalla grande passione del tifo rosetano. È stato quindi molto facile per noi aderire con entusiasmo all’invitodel PresidenteCianchetti, che ringrazio per averci voluto coinvolgere”.
Già da sabato, nella trasferta di Lucca, gli Sharks scenderanno in campo con la canotta griffata MODUS FM: “Spero sia l’inizio di un grande cammino insieme – conclude il Presidente della società pescarese – lavoreremo in sinergia per promuovere le nostre realtà, e per far avvicinare quante più persone a questo meraviglioso sport, sicuri che insieme vivremo un’annata da protagonisti”.
“Un grande passo avanti verso il consolidamento, anche territoriale della nostra società – dichiara il Presidente Cianchetti – il mio benvenuto va al nuovo sponsor, ma con l’occasione desidero ringraziare anche la MEC ENERGY che, insieme alla IndustrialeSud ed all’Hotel Bellavista, sono da tempo “Gold Partner” degli Sharks”.
La presentazione ufficiale del nuovo abbinamento è prevista per domani, giovedì 19 Ottobre, alle ore 11.30 nella sala stampa “Aldo Anastasi”.
CATEGORIE
Condividi