Aggiornamento: ecco chi ha investito l’uomo trovato morto questa mattina ai bordi della strada

carabinieri-luogo-omicidio-suicidio(wn24)-Paganica(AQ) –  Un giovane di nazionalità romena, Bondoc Dimitru Mitica, 25 anni di nazionalità romena, pregiudicato, è stato trovato morto, intorno alle ore 7.00 di questa mattina, in via Onna, nella frazione di Paganica, nella periferia est della città.
Il cadavere è stato rinvenuto su un campo, accanto al ciglio della strada, dai Carabinieri della stazione di Paganica, mentre si recavano al lavoro.
Sul posto sono intervenuti  anche i Carabinieri della Scientifica, insieme al medico legale.
La strada è stata transennata per permettere agli investigatori di poter effettuare i rilievi del caso.
Sulle cause sono in corso accertamenti ma, dalle prime informazioni,potrebbe trattarsi di un investimento accaduto nella notte.

Il “pirata” della strada, forse, sarebbe poi fuggito facendo perdere le tracce.

 Bondoc Dimitru Mitica,risiedeva da tempo nella frazione aquilana, dove viveva con altri connazionali. Sul luogo dell’incidente i Carabinieri hanno rinvenuto frammenti di paraurti di un’auto grigio metallizzata. I militari hanno lanciato un appello affinché quanti abbiano visto una macchina con tali caratteristiche si facciano vivi contattando l’Arma. La Procura della Repubblica, intanto, ha aperto un fascicolo contro ignoti nel quale si ipotizza il reato di omicidio colposo. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che, con ogni probabilità, disporrà l’autopsia. Gli inquirenti, comunque, non escludono che possa trattarsi di un omicidio, perché trattasi, il morto, di un giovane già noto alle forze dell’ordine..
    AGGIORNAMENTO.   Risolto il quasi giallo di Paganica: ad investire con l’auto ed ammazzare il cittadino romeno di 27 anni, Bondoc Dimitri Mitica, questa mattina intorno alle ore7.00, in Via Onna , a Paganica, è stata una donna aquilana di 49 anni che si è costituita ai Carabinieri che stavano indagando. L’aquilana è stata denunciata alla Procura per omicidio colposo e omissione di soccorso. L’auto della donna è stata sequestrata. 

CATEGORIE
Condividi