Dormiva su un cuscino pieno di droga: arrestato un giovane “pusher”

1346(wn24)- Pescara –  Più di 200 grammi di “erba” nascosta nel cuscino: in manette un 22enne di San Donato. Arrestata anche una giovane coppia di pusher.
Dormiva “sonni tranquilli”, con la testa poggiata su un cuscino tutto speciale: sono stati i carabinieri del Nor di Pescara a ritrovare in casa di Emanuele Michelucci, 22enne residente nel quartiere di San Donato, 230 grammi di marijuana, divisi in due buste, che il giovane teneva nascoste proprio nel cuscino. Nell’abitazione, inoltre, sono stati ritrovati un bilancino di precisione usato per il confezionamento delle dosi, quanto è bastato per l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Stessa accusa per un’altra coppia di spacciatori arrestati, sempre dai militari pescaresi, in un alloggio popolare di via Rigopiano. Si tratta dei coniugi Avni Pervizi, 29enne albanese, e Virgilia Spinelli, 27enne pescarese, nel mirino dei carabinieri da alcuni giorni. Sono stati frermati in strada a bordo di un’auto, e indosso alla donna sono stati trovati 25 grammi di eroina. Quando poi la perquisizione è proseguita in casa, gli agenti hanno trovato una confezione in cellophane contenete altri 40 grammi di droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosa: tutto nascosto in cucina.

CATEGORIE
Condividi