Arrestato pedofilo pescarese: sesso con ragazzini di 13 anni. Deve scontare sei anni di carcere

1223734698852_00d742ff(wn24)-Pescara – E’ stato fermato ed arrestato, perché deve scontare la pena di sei anni, 10 mesi e 11 giorni di carcere, per aver compiuto atti sessuali con un minore di 13 anni.
 
Antonio Cocchiaro, 85 anni,pensionato  di Pescara é stato arrestato ieri dalla Squadra Mobile della Questura di Pescara. L’uomo, già arrestato una prima volta dai Carabinieri nel 2001 per reati sessuali su minori, era stato nuovamente fermato dai Carabinieri di Pescara nel 2005, in quanto in più occasioni aveva sessualmente abusato, all’interno della propria abitazione di un ragazzino di origine slava, che all’epoca dei fatti aveva solo 13 anni.

Successivamente l’anziano era finito in carcere nel 2008 quando la Squadra Mobile lo aveva sorpreso in flagranza, mentre intratteneva un rapporto sessuale con un altro minore di 14 anni, anche lui originario dell’ex Jugoslavia. Sui fatti del 2005 si era definitivamente pronunciata, nel settembre scorso, la Corte di Cassazione, confermando le sentenze di condanna inflitte all’anziano nei precedenti gradi di giudizio. Da qui l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pescara.

CATEGORIE
Condividi