San Benedetto del Tronto. Rubava in macchina. Arrestato uomo di Massignano

carabinieri2_5(wn24)-San Benedetto del Tronto – I Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, al termine dei dovuti accertamenti, hanno tratto in arresto per “tentata rapina impropria” il pregiudicato di origini marocchine 22enne O.A. residente a Massignano (AP).
Nel corso della nottata l’uomo era stato sorpreso da una ragazza mentre stava rovistando all’interno della sua autovettura via Balilla, una zona vicina al centro della città.
Dopo l’immediato allarme dato dalla ragazza, lo straniero, nel tentativo di fuggire, la spintonava violentemente contro il veicolo, procurandole delle lesioni traumatiche alla schiena che doveva ricorrere in seguito, alle cure dei sanitari del locale Pronto Soccorso ottenendo sette giorni di prognosi.
Immediatamente venivano allertati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che subito si mettevano alla ricerca del fuggitivo, rintracciandolo, anche con la collaborazione di una Guardia Giurata della “FIFA SECURITY”, nel vicino Viale Secondo Moretti. L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Ascoli Piceno, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza di questa Compagnia Carabinieri.
CATEGORIE
Condividi